Nuoto Guidato

Nuoto libero con l’ausilio di schede tecniche predisposte dagli istruttori qualificati.

Calendario settimanale Nuoto Guidato - Stagione 2025/26

La disponibilità di corsie dedicate al nuoto guidato è soggetta agli orari dei corsi di nuoto, per questo si richiede di attenersi strettamente allo schema qui proposto.
Il nuoto guidato , come tutte le attività in acqua, potrebbero subire sospensioni in occasione di gare di nuoto federali e non, pertanto si prega di leggere sempre gli avvisi e i calendari affissi nell’apposita bacheca.

* massimo quattro prenotazioni per corsia. Un utente può fare una sola prenotazione al giorno
** ad esclusione dei giorni in cui la vasca è impegnata per manifestazioni federali
Attenzione: il presente orario potrebbe subire delle variazioni

Il nuoto guidato può essere prenotato per il giorno stesso e per i tre giorni successivi. In caso di impedimento gli utenti sono tenuti ad annullare la prenotazione.

Vuoi partecipare ad una lezione di Nuoto Guidato?

Fai click sul bottone e compila il modulo per richiedere di partecipare ad una lezione.
A seguito della ricezione dei tuoi dati i nostri operatori ti contatteranno per programmare con te i dettagli della tua visita.

Compila il modulo e richiedi di partecipare ad una lezione.
A seguito della ricezione dei tuoi dati i nostri operatori ti contatteranno per programmare con te i dettagli della tua visita.

    Accettazione privacy*: dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679

    NB: Richiedendo di partecipare ad una lezione accetti di iscriverti al nostro servizio di newsletter. Se vuoi maggiori informazioni sulla nostra privacy policy e su come trattiamo i tuoi dati consulta la nostra informativa sulla privacy